Apple

smartwatch apple

Apple, chi non la conosce? È praticamente impossibile trovare qualcuno sul pianeta Terra che non abbia mai sentito nominare questa azienda di Cupertino in California.

smartwatch appleCreata da due Steve ovvero Steve Jobs e Steve Wozniak nel 1976 letteralmente nel garage della casa dei genitori di Jobs, Apple ha avuto una storia vibrante e tumultuosa in seguito al temperamento tutt'altro che calmo di uno dei suoi papà: Steve Jobs. Ossessionato dalla perfezione e dalla cura del minimo dettaglio, questo creativo "treno in corsa" è stato in modo, in soli 30 anni, di avere un impatto profondo sulle nostre vite come nessun altro è riuscito mai. Pensate all' iPod grazie al quale oggi chiunque ascolta musica in movimento, all'iPhone che ha totalmente rivoluzionato il concetto di telefono cellulare creando la categoria degli smartphone, all'iPad che sta rivoluzionando il modo in cui fruiamo di contenuti digitali.

Genio raro e incontrastato Jobs ha portato l'arte nella tecnologia e lo ha fatto magistralmente. Qualora siate interessati a leggere di più sulla vita di questo grande uomo vi consigliamo la biografia scritta, mentre Jobs era ancora vivo, nei suoi ultimi anni, da Walter Isaacson, famoso biografo americano.

Apple
2 voti: 5
Nonostante Steve Jobs non ci sia più, il suo spirito è totalmente permeato nella azienda da lui creato e Apple è ancora in grado di innovare e stupire. Questo è infatti il caso del suo primo smartwatch, chiamato semplicemente Apple Watch dotato del solito design accattivante e mai banale che la casa di Cupertino sa sempre regalarci. Questo orologio è elegante quasi quanto LG Watch Urbane ed in più è Apple che sappiamo, non delude mai.

Recensioni smartwatch Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *