Smartwatch Huawei

smartwatch huawei watch

Huawei è una relativamente nuova azienda (fondata nel 1987) che sta rapidamente scalando sempre più il mercato internazionale.
Fondata a Shenzhen, in quella che, 30 anni fa era la Cina rurale, questa azienda, il cui nome può più o meno essere tradotto come "magnifico fiore" ha iniziato le sue attività con lo scopo di sviluppare tecnologia telefonica totalmente cinese, senza creare joint ventures con aziende straniere.Huawei Smartwatch

Impiegando un "esercito" di circa 76000 ricercatori, la Huawei è stata in grado non solo di sviluppare la tecnologia che si era prefissata di creare ma addirittura, in soli 10 anni dalla sua creazione, di espandere il business al di fuori della Cina.

Smartwatch Huawei
2 voti: 4.5
Oggi Huawei è una affermata e potente multinazionale tecnologica, i cui prodotti vengono addirittura supportati dalla stessa Google che nel 2015 ha affidato a questa azienda la creazione del proprio dispositivo di fascia alta, il Nexus 6P.

Nel campo degli smartwatch, Huawei non ci delude, portando altissima qualità ed eleganza nello smartwatch Huawei Watch che abbiamo recensito per voi.

Recensione Smartwatch Huawei: