Motorola

Smartwatch Motorola 360

Motorola è praticamente la mamma del cellulare. Già inventato nel lontano 1983, questa azienda Made in USA è stata una pioniera dei dispositivi mobili e sviluppatrice della tecnologia che vi è dietro.

Smartwatch MotorolaNata come produttrice di dispositivi "elimina-batterie" per radio, Motorola ha sempre avuto la radio e le tecnologie senza fili come essenza del proprio business. Pensate che è stata proprio Motorola ad inventare il primo walkie-talkie senza fili. O addirittura il primo messaggio di Neil Armstrong appena atterrato sulla luna nel 1969 è stato trasmesso attraverso un dispositivo Motorola.

Da quel momento, questa azienda americana è stata inarrestabile nel portare costantemente innovazioni nel settore della tecnologia mobile tanto da creare il primo prototipo di telefonino ad usare la tecnologia GSM (ricordate ancora lo startTAC, i primi cellulari dal peso e dimensioni fin troppo esagerate?).

[kkratings]Forse in pochi sanno che nel 2012 Motorola è stata acquistata dal numero uno della ricerca online nonché papà del sistema operativo per smartphone Android ovvero Google per circa 12.5 miliardi di dollari. Cifre da capogiro per questi due colossi tecnologici.

Ricca di esperienza e dal portfolio tecnologico invidiabile, Motorola ha trasmutato le sue competenze anche nel settore degli smartwatch. Suo infatti il Motorola Moto 360, dispositivo davvero interessante e dal design accattivante e minimalista. Troverete qui la nostra recensione che vi permetterà di considerarne l'acquisto.

Recensioni smartwatch Motorola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *