Sony è davvero un gigante. Tra i marchi citati è senza il minimo dubbio il più vasto. Le sue dimensioni non sono minimamente concepibili. Sony infatti non è solo sinonimo di dispositivi elettronici come molti di noi possono pensare non appena il nome del marchio giapponese viene menzionato. Videogiochi, televisori, videocamere, fotocamere, dispositivi medici, addirittura casa discografica e perfino cinematografica. State certi che il settore dell'entertainment non ha alcun buco scoperto per Sony che sa ben giocare le sue carte.
Sony nasce a Tokyo, la capitale del Giappone subito dopo la fine della seconda guerra mondiale e da quel momento grigio della storia è stata capace di sorgere e muoversi inarrestabile. Con l'obiettivo costante e profondamente insito nella vera essenza di questa azienda di innovare, i primi anni di Sony ci ricordano infatti quello che Apple è ai giorni nostri.
Se l'immagine del Giappone oggi è rivalutata e sinonimo di competenza e qualità lo si deve anche a Sony. Cura dei dettagli e gran design costituiscono davvero il valore aggiunto di questa azienda del sol levante. Questo senza dubbio si riflette nello spettacolare Sony Smartwatch 3 che abbiamo dichiarato essere il miglior smartwatch del 2015. In basso il link alla recensione che vi consigliamo di leggere.