Sony

sony smartwatch 3

Sony è davvero un gigante. Tra i marchi citati è senza il minimo dubbio il più vasto. Le sue dimensioni non sono minimamente concepibili. Sony infatti non è solo sinonimo di dispositivi elettronici come molti di noi possono pensare non appena il nome del marchio giapponese viene menzionato. Videogiochi, televisori, videocamere, fotocamere, dispositivi medici, addirittura casa discografica e perfino cinematografica. State certi che il settore dell'entertainment non ha alcun buco scoperto per Sony che sa ben giocare le sue carte.

mirrorless sonySony nasce a Tokyo, la capitale del Giappone subito dopo la fine della seconda guerra mondiale e da quel momento grigio della storia è stata capace di sorgere e muoversi inarrestabile. Con l'obiettivo costante e profondamente insito nella vera essenza di questa azienda di innovare, i primi anni di Sony ci ricordano infatti quello che Apple è ai giorni nostri.

Sony
5 voti: 5
I prodotti che Sony ha portato sul mercato non sono solo memorabili ma sono stai in grado si segnare e caratterizzare epoche. Pensate agli anni ottanta come agli anni del Walkman o gli anni duemila come gli anni della Playstation!

Se l'immagine del Giappone oggi è rivalutata e sinonimo di competenza e qualità lo si deve anche a Sony. Cura dei dettagli e gran design costituiscono davvero il valore aggiunto di questa azienda del sol levante. Questo senza dubbio si riflette nello spettacolare Sony Smartwatch 3 che abbiamo dichiarato essere il miglior smartwatch del 2015. In basso il link alla recensione che vi consigliamo di leggere.

Recensioni smartwatch Sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *